SICILIESCION

Bella e intelligente? Diventa fashion blogger!

SICILIESCION è uno degli eventi più importanti in Sicilia giunto oggi alla sua quarta edizione, conosciuto per il famoso fashion trip “meraviglie dell’Etna”.

Promosso da Sportivo Sensazioni Emozioni, quest’anno in collaborazione con la piattaforma digitale biutì, l’evento prevede un contest rivolto ad aspiranti fashion blogger che promuoveranno la nuova collezione estiva del retail.

In una prima fase del contest, tutte le aspiranti fashion-blogger che si candideranno, potranno partecipare ai casting durante i quali sfileranno in costume e racconteranno un po’ di sé e del loro stile.

Le 40 bellezze selezionate da una giuria di esperti del settore, dopo aver effettuato lo shooting fotografico, prenderanno parte ai training al fine di accrescere il loro bagaglio di competenze e conoscenze necessarie per accedere al mondo della moda.

Nel mese di giugno le 40 ragazze selezionate dalla giuria, immedesimandosi pienamente nel ruolo di fashion blogger, viaggeranno con il bus delle meraviglie che, partendo da Giarre, farà incursione nelle più importanti piazze etnee dove le partecipanti saranno le protagoniste indiscusse della scena.

Durante questa frenetica giornata le nostre bellezze siciliane, avranno la possibilità di muovere i primi passi da fashion-blogger e promuovere da subito la propria immagine sui canali siciliescion sui social media, diventando così le modelle fotografate nel punto più alto d'Europa.

Le 5 finaliste del contest verranno individuate attraverso le foto pubblicate sui social media che permetteranno alle partecipanti di avvicinarsi sempre di più al loro sogno; infatti saranno i voti ottenuti dalla giuria popolare dei social media a dare un orientamento alla giuria di esperti!

La finalissima si svolgerà nel negozio Sportivo Sensazioni Emozioni dove verrà proclamata la nuova fashion blogger del retail.


Guarda il video della precedente edizione!


E tu conosci le precedenti vincitrici, Marica Cipriani e Claudia Salvini? Loro hanno trasformato i loro sogni in realtà partendo da questa opportunità. La loro carriera da fashion blogger è iniziata descrivendo i loro outfit e cercando di capire i trend del momento grazie a SICILIESCION.


Marika Cipriani racconta la sua esperienza

Claudia Salvini racconta la sua esperienza


Tu cosa aspetti ad iscriverti? Mettiti in gioco, puoi essere tu la nuova fashion blogger 2017!

Sportivo Emozioni Sensazioni - Giarre