Ricerche in corso

Perchè lavorare con noi

biutì è una società in fase di startup con un team composto da persone affiatate e motivate, che amano il proprio lavoro e lo portano avanti puntando all'eccellenza.

Crediamo nell'idea che lavorare non sia solo uno strumento per pagare l'affitto ma uno dei modi migliori per esprimere se stessi e comunicare agli altri i nostri princìpi.



Copywriter

Siamo alla ricerca di un/una digital copywriter per l'ideazione e scrittura di copy per blog, newsletters e canali social.

Necessaria un'approfondita conoscenza del settore della bellezza (hey, noi lavoriamo con estetiste e parrucchieri, è chiaro no? :)

Il candidato/a dovrà occuparsi della stesura di sales letter e di copy social rispettando il tone of voice aziendale.

Si richiede esperienza di almeno 3 anni come digital copywriter e conoscenze delle differenze strategiche delle varie piattaforme digital e social.

Le ore lavorative stimate sono circa 16 a settimana.

Si richiede la presenza per almeno 10 ore a settimana presso la nostra sede per poter definire il piano della comunicazione, discutere i brief, verificare lo stato di avanzamento dei lavori ed analizzare gli insight.

Per la candidatura a questa posizione invia il tuo curriculum vitae ed esempi di sales letter/articoli/comunicati stampa a

Business developer manager

Il Business Development Manager avrà come obiettivo lo sviluppo del canale business, sia rafforzando la fidelizzazione dei clienti attraverso le leve di marketing disponibili, sia supportando la forza di vendita nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.

La figura prescelta eseguirà il monitoraggio delle performance dei venditori aiutandoli ad identificare le aree di miglioramento, mettendo in campo azioni per il loro sviluppo, predisponendo iniziative promozionali a livello locale/regionale a supporto del business e del sell-out.

Completano il profilo eccellenti doti commerciali e di negoziazione, capacità di analisi dei processi aziendali, forte proattività, buona conoscenza di base della lingua inglese, un approccio dinamico e flessibile, unitamente a doti di autonomia, pianificazione e capacità di lavorare in team.

Per la candidatura a questa posizione invia il tuo curriculum vitae a

Agenti di vendita

biutì è un mondo digitale nuovo che permette a parrucchieri, makeup artist ed estetiste di mostrare a tutti la propria bravura.

Cerchiamo tigri che affianchino la direzione vendite e la squadra marketing per diffondere la nostra tecnologia ;)

Cosa cerchiamo

  • Eleganza ed attitudine positiva alla vita
  • Aspetto curato ma senza eccessi
  • Pacchetto clienti nel settore beauty (saloni, negozi di fornitura, accademie di formazione)

Cosa offriamo

  • Provvigioni mensili del 30% sulle vendite!
  • Bonus mensili sugli obiettivi di vendita
  • Provvigioni semestrali del 15% sulle vendite precedenti!
  • Sessioni di formazione ad-hoc

Per la candidatura a questa posizione invia il tuo curriculum vitae a

React developer

Chi cerchiamo

Uno sviluppatore REACTJS/REDUX per lavorare sul frontend della nostra dashboard; il team è attualmente dislocato a Catania e Roma e lavoriamo attraverso un'organizzazione liquida, con presenze in sede e da remoto (smart working).

Organizzazione
2/3 del team lavorano da remoto attraverso un'organizzazione liquida facendo uso di skype, Asana e repositories git. Il codice che viene prodotto rispetta la coding style di Airbnb.

Il candidato ideale conosce bene html5 e css ed ha almeno un anno di esperienza reale su ReactJS.

Requisiti

  • precedente esperienza nella programmazione di almeno un progetto visionabile;
  • conoscenza del paradigma REST;
  • conoscenza basilare protocollo HTTP;
  • conoscenza medio-avanzata di JS o ReactJS.

Per la candidatura a questa posizione invia il tuo curriculum vitae ed eventuali riferimenti a progetti visibili su repository pubblici a

Web designer

Chi cerchiamo

Il profilo che stiamo cercando è predisposto alla cross medialità e si sa destreggiare nella creazione di layout destinati al web e alla loro declinazione sui dispositivi mobile.

Il candidato dovrà occuparsi della realizzazione di concept grafici per la definizione della brand image, del layout di progetti web e mobile e della progettazione della parte visual di campagne pay per click e social media.

Abilità richieste

  • Conoscenza approfondita della Creative Suite di Adobe
  • Familiarità con le dinamiche web
  • Conoscenza approfondita dei temi relativi al mobile e responsive web design e ai principi di usabilità
  • Precisione, autonomia e rispetto delle dead-line concordate

È inoltre apprezzata la dimestichezza con:

  • Fotografia e utilizzo macchine reflex
  • Programmi di video editing

Cosa offriamo

  • Un rapporto stabile che sappia valorizzare la collaborazione con una retribuzione commisurata all'abilità e all'esperienza del candidato.
  • Un ambiente in cui si dà valore alle persone, dove si mettono in risalto le competenze professionali e l'approfondimento e il miglioramento delle proprie capacità sono quotidianamente incoraggiate.
  • La possibilità di seguire periodicamente corsi formativi, per mantenersi aggiornati e coltivare la propria professionalità.
  • Un team di persone preparate e professionali con le quali collaborare e confrontarsi quotidianamente.

Per la candidatura a questa posizione invia il tuo portfolio a

PR & event manager

Chi cerchiamo

Cerchiamo una persona appassionata, alla seconda/terza esperienza lavorativa o con un trascorso di PR anche in altri settori (es. discoteche).

Per noi, prima delle competenze tecniche sono importanti i valori professionali della persona che andrà ad inserirsi nel nostro team:

  • onestà (di intenti, di vedute, relazionale)
  • affidabilità (capacità di portare a termine gli obiettivi)
  • puntualità e precisione (no ritardi sistematici ad appuntamenti o sul raggiungimento degli obiettivi)

Mansioni principali

  • ideare strategie comunicative per rappresentare il nostro brand sul territorio
  • organizzare eventi mensili presso alcune location esclusive su Catania e Palermo
  • coinvolgere la comunità dei nostri utenti attraverso interviste ad operatori del beauty

Sede ed orari

Corso delle Province 22, Catania; dalle 9.30 alle 18.30

Community manager

Il ruolo

La figura che cerchiamo sarà responsabile del coinvolgimento della comunità per garantire che il brand e la visione biutì siano correttamente diffusi e percepiti, sia online che offline.

Mansioni principali

  • Studia i piani di marketing e si integra con il team nello sforzo continuo di raggiungere gli obiettivi
  • Promuove la leadership del brand biutì online, in modo creativo e unico
  • Sviluppa ed attua strategie e campagne di social media integrando attività di marketing online e offline
  • Sviluppa e promuove promozioni innovative i partner sui social media e sui canali web
  • Interagisce con gli utenti, modellando la presenza del brand, per mantenere il ton of voice coerente per l'impegno e la discussione della comunità
  • Partecipa e "influenza" le conversazioni online relative al brand, risponde a commenti, dubbi o domande
  • Sarà gli "occhi e le orecchie" del brand e ci aiuterà a costruire una reputazione complessiva allineata alle politiche della società
  • Partecipa allo sviluppo del piano editoriale dei contenuti e pianifica la loro distribuzione tramite i canali appropriati
  • Costruisce relazioni solide e affidabili con gli influencers e incoraggia l'interazione tra i canali del brand
  • Ascolta il team di assistenza dei clienti per meglio comprendere i problemi sollevati dai clienti
  • Crea rapporti mensili e trimestrali relativi all'esperienza dell'utente, visualizzazioni di pagina, attività, traffico, ecc. per misurare il successo e condividere storie positive del brand

Requisiti per accedere alla posizione

  • Precedente esperienza di Community Management online e ampia conoscenza delle principali reti di social media
  • Conoscenza delle attuali tendenze dei social media
  • Comprensione completa di come i social media influiscono sui brand e su come si relazionano con il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • Capacità di sviluppare piani tattici comprovati (offline e online) che costruiscono e alimentano gli influencers di una comunità
  • Deve essere focalizzato, auto-motivato, orientato ai risultati e in grado di gestire più priorità e progetti simultaneamente in un ambiente frenetico
  • Estremamente attento ai dettagli con la capacità di anticipare e adattarsi ai rapidi cambiamenti
  • Una comprovata capacità di prendere iniziativa e di essere proattivi
  • Ottime capacità verbali, scritte e di presentazione
  • Capacità di pensare in modo strategico ed efficace così come essere in grado di presentare chiaramente nuove idee
  • Sii un pensatore creativo

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